Wellbid aste come funziona: opinioni vere

Wellbid è un portale di aste on line al centesimo. Se vuoi sapere come funziona e conoscere alcuni trucchi per vincere, continua a leggere questa recensione nella quale troverai anche molte opinioni vere sulle truffe delle aste online!

wellbid come funziona

Wellbid come funziona?

Cos’è Wellbid?

Come ti ho già anticipato, Wellbid è un sito in cui è possibile partecipare a delle aste sociali al centesimo. Il portale è uno dei più storici di questo settore; ricordo il debutto di Wellbid nel 2008 e da allora ci sono stati molti passi avanti per accontentare gli utenti, rendendo eque le vincite. Ad oggi infatti avrai sicuramente visto anche gli spot televisivi di Wellbid e ciò ne favorisce l’affidabilità.

Su Wellbid potrai vincere prodotti di ogni tipo, da quelli più tecnologici del momento ad attrezzi per il fai da te, fino ai buoni Amazon da spendere appunto sull’e-commerce più famoso del momento e il tutto a partire da pochi centesimi di euro.

Vai direttamente al sito ufficiale Wellbid

Wellbid come funziona?

Wellbid funziona ed è già una gran cosa! Ma come funziona? E poi, funziona davvero oppure è una fregatura? Ho provato Wellbid e devo dire che è uno dei pochi siti di aste online al centesimo che offrono a tutti la possibilità di vincere qualcosa. Per quale motivo? Perché Wellbid ha un regolamento che si è sviluppato in modo da offrire tanti prodotti ambiti a prezzi modesti ma con dei limiti per le vincite e l’identificazione dei soggetti per evitare i multiaccount.

Limiti Wellbid

Wellbid ha posto dei limiti importanti alle vincite. Tali limiti infatti sono la principale fonte di guadagno per gli utenti che hanno una strategia e non adottano la strada del gioco d’azzardo.

Ecco i limiti principali di Wellbid:

  • verifica del conto Wellbid con carta d’identità o pari documento di identificazione, che permette un maggior controllo, evitando le violazioni di multiaccount;
  • limite vincita Bid di 24 ore, ossia puoi vincere un pacchetto Bid gratuito solo una volta al giorno e ciò favorisce un miglior ricircolo di utenti che guadagnano bid gratis;
  • limite vincita 5 prodotti ogni 30 giorni (720 ore), che aumenta in modo esponenziale la probabilità di vincere il prodotto ambito a pochi centesimi.

Tali limiti Wellbid quindi devono essere visti solo come un segnale di affidabilità e sicurezza per tutti coloro che vogliono approfittare degli sconti del 90% sui prodotti ma senza essere fregati. Con Wellbid infatti non è solo questione di fortuna: se ci metti la testa, puoi vincere e fare veramente degli affari strepitosi.

Wellbid Pacco Bid

Per partecipare ad un’asta Wellbid devi acquistare il pacco bid che più può farti comodo, a partire da 5 euro, e con ogni metodo di pagamento (Bonifico, Carta di Credito, PayPal, Skrill, SMS ecc.).

Quando accedi al tuo account Wellbid troverai subito diverse offerte per aggiudicarti più bid di quanti ne compri, sia per i piccoli che per i grandi acquisti. Tra questi troverai quella che io credo sia l’offerta bid migliore: il pacco da 2000 bid. Voglio darti una dritta: essendo l’offerta più vantaggiosa e utile per vincere il prodotto che desideri, essa sarà visibile nel tuo conto Wellbid solo una volta e cioè, prima di altre ricariche bid. Nel momento in cui avrai ricaricato il tuo conto, essa sparirà. Se punti su un prodotto tecnologico, ti consiglio vivamente di prendere il pacco bid da 2000 al primo turno, prima che sia troppo tardi, così avrai un risparmio maggiore.

Wellbid puntate Bid Gratis

Con Wellbid puoi avere anche le puntate bid gratis. In che modo?

  • Scrivi un post di 1500 caratteri spazi compresi ed invialo a blogit@wellbid.com: puoi guadagnare fino a 500 bid.
  • Quando vinci un’asta Wellbid, fai una foto e scrivi un commento sotto l’asta: ti saranno accreditati 200 bid.
  • Prendi parte ai concorsi Wellbid che si tengono durante le feste come il Natale, Capodanno, Pasqua ecc. e vinci fino a 1000 bid.

Aste Wellbid

Dopo aver comprato i bid potrai partecipare ad un’asta Wellbid. Il mio consiglio/trucco strategico è quello di puntare, almeno all’inizio, su quelle meno affollate. Fa’ che la tua prima asta sia proprio un pacco bid a pochi centesimi, ti sarà più facile vincerlo e intanto comincerai a capire come funzionano le aste Wellbid.

In ogni caso, cerca di non puntare mai dove c’è troppa folla: rischi solo di perdere tempo e soldi. Per questo Wellbid ci dà una grossa mano grazie alle puntate Autobid e Autobid Smart.

Wellbid puntate Autobid e Autobid Smart

Wellbid offre due servizi importanti sulla propria piattaforma di aste online al centesimo: le puntate autobid normali e le puntate autobid smart.

Le puntate Autobid sono le semplici puntate automatiche che hanno anche altri siti di aste online al centesimo.

Le puntate Autobid Smart invece sono una grossa e importante novità che aiutano a migliorare la tua strategia per vincere su Wellbid: con un piccolo costo aggiuntivo in bid, potrai impostare le tue puntate automatiche solo quando ci sarà rimasto un unico utente a puntare su un prodotto.

Sì, hai capito bene, non sto scherzando!

Quando su Wellbid fai una puntata Autobid Smart, il software punterà in automatico appena un solo utente è rimasto in asta e senza farla scadere. Questo vuol dire che invece delle solite puntate automatiche che fanno spendere solo un sacco di soldi a tutti, tu imposti la tua autobid smart e la piattaforma ti punta all’ultimo momento, facendoti risparmiare un sacco di soldi e portandoti ad una vincita molto più vicina. Non è conveniente Wellbid rispetto a tanti altri siti aste online clone?

Guarda tu stesso come funziona!

Wellbid aste clone online: altri siti d’asta online

A proposito di Wellbid clone, ecco altri siti di aste online che ti invito a sbirciare e confrontare con Wellbid, perché sono assolutamente sicura che non troverai la stessa convenienza.

Ah, volevo anche dirti che le aste online Wellbid non hanno nulla a che vedere con le aste online di eBay. Sono due cose completamente diverse. Il primo sito è un portale di aste al centesimo, quindi il prezzo del prodotto aumenterà di un centesimo ad ogni puntata, mentre con le aste di eBay scriverai tu direttamente il prezzo a te più consono.

Wellbid trucchi hack

Esistono dei trucchi hack per Wellbid? Mah, io ancora non capisco perché tutti vogliono trovare la via illegale per raggiungere i propri obiettivi, piccoli o grandi che siano.

Non esiste nessun programma Wellbid Hack! Gli unici trucchi che puoi usare sono quelli strategici, dati dall’osservazione. Sul sito ufficiale troverai molti commenti e consigli al riguardo.

Se qualcuno tenta di venderti o regalarti un software Wellbid Hack, fuggi, perché è una vera e propria fregatura! Nessun software hack è sicuro e affidabile: essi mirano soltanto a sottrarre bid, soldi e identità dal conto. Ti consiglio quindi di evitare ogni download Wellbid hack. Vinci pulito, c’è più soddisfazione! E con Wellbid imparerai che può essere davvero facile.

Wellbid AstaMonitor

Esiste un programma legale, no hack, per monitorare le aste Wellbid. Si tratta di AstaMonitor. Ha un suo costo, ma è l’unico che permette di controllare le aste sociali al centesimo in sicurezza, senza utilizzare il proprio account Wellbid. Non è possibile puntare da AstaMonitor e neanche avere puntate gratis hackerate, ma soltanto controllare l’evoluzione delle aste, quindi non vengono violate le norme e i termini dei siti ufficiali di aste. Un software a pagamento che può essere utile per migliorare la propria strategia Wellbid e di altre aste online compatibili.

Tieni presente che il programma verrà aggiornato costantemente ad ogni aggiornamento dei siti di aste, per renderlo compatibile. Ogni aggiornamento va nuovamente pagato. Tuttavia puoi capire se può fare al caso tuo usufruendo della prova gratuita, valida per un’unica asta online.

Wellbid: opzioni Forum e Yahoo Answer

Il miglior modo per scoprire se qualcosa è sicura ed affidabile è proprio cercare le opinioni su forum e Yahoo answer. Che opinioni girano su Wellbid da quelle parti?

Esistono diverse opinioni su Wellbid nei forum e Yahoo answer:

  • chi non l’ha mai provato consiglia di star lontano da siti del genere aste online al centesimo, così per partito preso;
  • la concorrenza, ossia altri siti clone Wellbid, lasciano commenti negativi di vario genere su forum e Yahoo Answer, giusto perché non sanno migliorare i propri portali;
  • chi l’ha provato senza una strategia perdendo tutti i bid dice ugualmente di stare lontano perché su Wellbid vincono sempre gli stessi e sono i bot dello staff (tanto per trovare una scusa alle proprie sconfitte);
  • chi lo usa in modo abbastanza costante, ne ha fatto invece una piccola fonte per la spesa o di guadagno perché, grazie alla restituzione delle puntate con il compralo subito, risparmiano molti soldi e non solo: se vinci un’asta e non vuoi più il prodotto, puoi decidere di prendere la tua vincita in bid o in soldoni (su PayPal). Hai capito bene, se vinci un iPhone da 700 euro, a 5 euro, puoi avere fino a 695 euro indietro sul tuo conto PayPal. Non è fantastico?

Boh, non lo so se è fantastico. Dimmelo tu.

Prova Wellbid oggi stesso ed inizia a guadagnare!

 

Consigli per risparmiare?

Iscriviti e riceverai i consigli e le offerte imperdibili del momento!

Grazie e a presto!

C'è stato un problema, riprova...

No Responses

  1. Pingback: Bidoo aste online: come funziona? 30 settembre 2015
  2. Pingback: Madbid Recensioni e Opinioni 2015 17 novembre 2015

Leave a Reply

Prova ORA a vincere la tua prima asta onlineISCRIVITI!

Consigli per risparmiare?

Iscriviti e riceverai le offerte imperdibili del momento!

Grazie e a presto!

C'è stato un problema, riprova...