Regali San Valentino per Lui e Lei: offerte 2017

Se cerchi dei regali San Valentino per lui o per lei sei nel posto giusto, perché sto per mostrarti come puoi sorprendere il tuo ragazzo o la tua ragazza spendendo poco grazie alle offerte per San Valentino 2017 che trovi nei negozi online – tra cui Amazon, ottimo per spedizioni gratis e veloci in 2 giorni.

regali san valentino per lui

Regali San Valentino per lui e lei

San Valentino 2017 (14 febbraio – festa degli innamorati) questa volta viene di martedì ed è un’ottima occasione per passare un’intera giornata romantica insieme. Tuttavia, oltre al tempo passato insieme, come augurio c’è bisogno di un pensiero d’amore per ricordare al tuo compagno/a che è importante nella tua vita. Un piccolo regalo, poco costoso, fa l’effetto desiderato. Se poi fai in modo che questo regalo sia personalizzato, allora rimarrà un bel pensiero che farà ricordare questo San Valentino per tutto l’anno che verrà ed anche oltre.

Biglietto San Valentino

Per rendere il tuo regalo di San Valentino originale, oltre ad acquistare qualcosa di veramente unico, devi assolutamente integrare questo dono con una lettera o un biglietto per San Valentino scritto a mano. La scelta di una poesia o di una frase romantica è davvero fondamentale per andare dritto al cuore di chi ami. Ora mi dirai che non sai scrivere lettere e poesie d’amore ma ti assicuro che poco importa, la soluzione è dietro l’angolo: puoi trascrivere di tuo pugno anche solo una frase della vostra canzone d’amore, con una firma molto personale come “con tanto amore, tuo/a NOME”. Ti assicuro che la semplicità in amore paga sempre perché le emozioni di questo sentimento, proprio per la loro complessità, devono essere trasmesse con la massima semplicità possibile per arrivare a destinazione. Ricordati di aggiungere al biglietto un bel cuore o due cuori intersecati ed una vostra foto insieme: le immagini sono molto importanti per visualizzare al meglio la splendida coppia che siete.

Ok, abbiamo parlato del biglietto per San Valentino. Ora però, insieme al biglietto, c’è bisogno di un bel regalo, che costi poco e che sorprenda il tuo lui/lei.

Regali San Valentino per Lui

Ora ti faccio vedere qualche idea originale per  San Valentino per lui. Ovviamente tutto dipende anche dai gusti, dal carattere e dall’età del tuo uomo. Cosa posso regalare al mio ragazzo per San Valentino? Ecco 5 idee regalo per il tuo uomo per San Valentino.

  1. drone Star Wars, se il tuo ragazzo ama la tecnologia, il collezionismo e i giochi;
  2. il tuo lui è un appassionato di fotografia? Eccoti tantissime offerte per scegliere una Reflex, un obiettivo nikon o Canon;
  3. se invece è uno sportivo, potresti optare per una videocamera sportiva scontata del 90%;
  4. se ama la lettura o la musica, invece potresti optare per un buon libro o un kindle, con la spedizione amazon prime ti arriva in 2 giorni!
  5. Se invece vuoi qualcosa di prettamente romantico, sia su Amazon che su Groupon, trovi le sezioni apposite dedicate ai regali per San Valentino. Su quest’ultimo sono a disposizione anche viaggi lastminute o cene, massaggi e tanto altro.

Regali San Valentino per Lei

E per lei? Cosa puoi regalare alla tua ragazza per renderla felice dimostrandole il tuo amore per il giorno di San Valentino? La scelta per sorprenderla anche in questo caso dipende dal suo carattere e dai suoi gusti. Ma in generale, la cosa più importante è mostrare il tuo amore senza vergognarti di un sentimento che invece è così bello. A mio avviso è qualcosa che va dimostrato ogni giorno della vostra vita insieme: è bello tuttavia sottolineare questo amore festeggiando il 14 febbraio, d’altronde abbiamo tutti bisogno di scuse per ricordarci delle cose semplici. Ecco cosa si può regalare a San Valentino alla tua lei, 5 idee originali.

  1. Se è un’appassionata di moda, guarda queste borse Braccialini: ottima fattura e di sicuro effetto ma con un prezzo incredibile.
  2. Un regalo romantico senza spendere troppo? La splendida cornice a forma di cuore che puoi facilmente personalizzare con le vostre foto.
  3. Un messaggio d’amore inviato con dei fiori o una piantina, in base a ciò che vuoi dirle. Scegli quella giusta per la tua donna.
  4. Anche in questo caso puoi scegliere un libro, un kindle, un cd oppure un film romantico da vedere insieme grazie alla spedizione veloce di Amazon.
  5. Sfoglia anche la sezione donna di Groupon, così puoi trovare ciò che più è vicino ai gusti della tua ragazza.

Regali per la coppia

Se preferisci un regalo che sia per entrambi, allora queste idee possono fare al caso tuo:

  1.  un cofanetto smartbox
  2.  idea  viaggio groupon
  3. gioco carte kamasutra

Personalmente ho trovato molto carina anche l’idea di questi cuoricini tutti diversi tra loro che adesso ti descrivo. Sono piccoli contenitori a forma di cuore con dei bigliettini, tutti diversi tra loro, che aiuteranno la coppia a conoscersi meglio o a giocare insieme o ancora a passare una serata piccante. Tutto questo a seconda della tipologia di contenitore scelto e giusto per finire la serata in bellezza ed in modo diverso divertendovi. Ecco le varie possibilità:

  1. Cuore romantico
  2. Cuore battiti farfalla
  3. Cuore nostro amore
  4. Cuore dei preliminari
  5. Cuore erotico
  6. Box sensuali

Regali San Valentino Fai da Te

Esiste un’altra opzione:  regali fatti in casa per San Valentino. L’idea di fare dei regali fai da te per San Valentino parte dal fatto che innanzitutto vuoi spendere poco. E un regalo fatto in casa può valere affettivamente molto di più rispetto ad uno acquistato, proprio per l’impegno e il tempo che hai dedicato a farlo. Il tuo ragazzo o la tua ragazza ne rimarrebbero davvero sorpresi.

Prepara ed organizza, se ne hai l’occasione, tutta l’intera giornata insieme: dalla colazione fino a fine giornata e tutto fatto con le tue mani. Eccoti alcune idee, ti suggerisco di pensare però a piatti che puoi preparare al momento in modo veloce o in alternativa di preparare il giorno prima.

Preparare la colazione è il primo passo: puoi realizzare dei semplicissimi toast con l’aiuto di questo stampino o di questo cutter ed una spremuta di arance.

A pranzo prepara qualcosa di veloce e semplice così potrete passare il pomeriggio insieme mentre per la cena ti consiglio di preparare, oltre a qualche piatto di suo gradimento, anche un’atmosfera romantica e almeno un dolce che decorerai. So che potrebbe risultare troppo smielato ma c’è a chi piace e poi per una sera è davvero bello! Qui trovi tutto quello che ti serve per impiattare tanti bei cuoricini. Ad esempio un coppa-pasta per il tuo risotto, una teglia ed un taglia-biscotti per i tuoi dolci o per delle pizzette di pasta sfoglia.

Per quanto riguarda l’atmosfera puoi solo sbizzarrirti: candele, cuori sparsi ovunque e tante idee per decorare la tavola.

Se poi a tutto questo aggiungi un regalo fai da te, sarà tutto ancora più bello. Vuoi qualche idea?

  1. Una cornice con le vostre foto
  2. Un cuscino a forma di cuore (se sai cucire ovviamente!)
  3. Un video con le vostre foto e la vostra canzone in sottofondo.
  4. La vostra canzone cantata da te e registrata.

Se hai qualche nuova idea regalo per questo San Valentino, ti prego di dircela con un commento sotto questo articolo, così può essere utile a tanti. E se ti va, consiglia questo post al tuo amico o alla tua amica del cuore, così che possa prendere spunto anche lui da questi consigli per il regalo San Valentino per lui e per lei.

Consigli per risparmiare?

Iscriviti e riceverai i consigli e le offerte imperdibili del momento!

Grazie e a presto!

C'è stato un problema, riprova...

Leave a Reply

Spedizione Gratis e Veloce SEMPRE con Amazon Prime!Provalo GRATIS!

Consigli per risparmiare?

Iscriviti e riceverai le offerte imperdibili del momento!

Grazie e a presto!

C'è stato un problema, riprova...